L'eccellenza del saper fare italiano
Buongiorno e bentrovata WAB community,
oggi abbiamo il privilegio di dare il benvenuto a MTD Group un’azienda importante che ha scelto di valorizzare le competenze delle donne.
Vi raccontiamo brevemente:
MTD Group è un player globale di riferimento nel settore MedTech,specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione di dispositivi medici per l'assistenza domiciliare e professionale. Si distingue per l’ampia gamma di soluzioni, che spaziano dai dispositivi per il monitoraggio della salute quotidiana ai prodotti utilizzati da operatori sanitari in contesti clinici, con un focus costante sulla sicurezza e sull’innovazione.
Il brand più conosciuto del gruppo, Pic Solution, è da oltre 50 anni un punto di riferimento per il self-care in Italia, rappresentando l’eccellenza del "saper fare" italiano. Specializzata nella produzione di aghi penna, dispositivi per la venipuntura, medicazione, monitoraggio della pressione arteriosa, nebulizzatori e termometri, Pic Solution si è evoluta come una marca cross-category capillare, pronta a rispondere alle esigenze di una società sempre più attenta al proprio benessere.
Le soluzioni di MTD sono studiate per consentire alle persone di assumere un ruolo più attivo nella propria salute e nel proprio benessere, aiutandole a monitorare i propri parametri e adottare corretti stili di vita, oltre ad agevolare la relazione con i propri medici.
“Ci prendiamo cura della salute delle persone attraverso piccoli - a volte piccolissimi - dispositivi che, in tante situazioni, possono fare una grande differenza e avere un enorme impatto sulla loro vita”
Con innovazione, cura e impegno MTD Gorup si pone l’obiettivo di migliorare e semplificare la salute nella vita di tutti i giorni, ma anche promuovere l’empowerment, l’inclusione e la diversità sostenendo lo sviluppo di competenze e abilità anche delle donne!
Grazie MTD Group per “le piccole grandi cose “che fate e per aver scelto la nostra piccola realtà ricca di donne con grandi competenze!
Vi auguriamo una valanga di match!
A presto,
Laura & Ilaria