Cento nuove posizioni aperte per le donne tra Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo e le altre province toscane all’interno della piattaforma Women at business e sull’app Women plus
Women at business in Toscana offre un centinaio di opportunità professionali per professioniste donne, tra quelle nell’area sales automotive come addette alle vendite, con più o meno esperienza nel settore e una figura apicale di Sales Expert, e quelle invece relative al mondo della scienza e della tecnologia, con diversi livelli di skill tra ingegneri, analisti e project manager.
Perché una Sales Expert? Avrà la responsabilità della gestione del rapporto commerciale con rivenditori e concessionari, del raggiungimento degli obiettivi di vendita e dello sviluppo della base clienti in base alla strategia aziendale della specifica divisione in cui opererà, coordinando l’attività tra le province di Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo, dove sono attive le selezioni locali di profili analoghi ma più junior, capacità che alle donne non mancano.
Ma accanto a queste, e in tutta la Toscana, c’è una grande richiesta anche di Trade Marketing Expert, analisti software, sviluppatori ed esperti di cloud.
Tutte le aziende che aderiscono alla piattaforma Women at Business, piattaforma di incontri professionali tra donne e aziende basata su un algoritmo di match di competenze, hanno a cuore i valori e la missione di inclusività creando contesti professionali in cui tutti, anche le donne possono prosperare, crescere e avere un impatto, operando con fiducia, passione per i risultati, libertà di azione e solidarietà.
Per scoprire i profili, basta scaricare gratuitamente l’app Women Plus oppure iscriversi a Womenatbusiness.com.
Women at Business (WAB S.rl.)
Women at Business, fondata nel 2020 una settimana prima del lock down (da Laura Basili e Ilaria Cecchini), è una piattaforma di incontri professionali tra donne e aziende basata su un algoritmo di matching delle competenze. Un progetto tecnologico che ha l’obiettivo e la missione di risolvere il problema sociale ed economico dell’occupazione femminile in Italia, promuovendo l’inclusione e le competenze delle donne come motore del cambiamento culturale e sociale.
Posizionamento rinforzato ulteriormente dallo sviluppo dell’app Women Plus, realizzata grazie alla collaborazione di diversi soggetti, primo fra tutti TIM che è il Main partner, e da altri progetti volti alla creazione di valore sostenibile orientati a colmare il gender gap in Italia e al raggiungimento delle pari opportunità per una società più equa, inclusiva e sostenibile.
Per ulteriori informazioni https://www.womenatbusiness.com/