Scrivere è la mia passione
Scrivere è la mia passione
Si sente tanto parlare di stessi diritti sul lavoro per le donne, quote rosa, stipendi equiparati, posizioni dirigenziali, ecc... ma poi cosa si fa? Non tanto. Per questo sono felice che sia nata WAB perché è un'iniziativa delle donne per le donne, perché vuole partire dalle competenze, dalle professionalità esistenti ma non sfruttate, da un gigantesco potenziale che esiste ma, troppo spesso, resta inespresso.
Sono architetto di formazione e giornalista professionista da quasi 25 anni. Ho lavorato per la televisione come autore e poi per la carta stampata, femminili, quotidiani, mensili.
Scrivere è la mia passione.
Da qualche tempo mi occupo tra le altre cose anche di promuovere realtà imprenditoriali perché nel tempo presente ognuno deve essere editore di se stesso e ogni azienda ha bisogno di saper comunicare al meglio la propria identità per farsi conoscere nel mare magno delle infinite offerte che animano il mercato globale.
Architettura, design, cultura, società, business e temi sociali... in questi anni ho avuto la fortuna di cimentarmi in tutti gli argomenti che più mi stanno a cuore. La sfida che considero più bella? Quella di domani, che deve ancora arrivare, che mi costringerà a buttarmi a capofitto con entusiasmo in un nuovo progetto.
Se avete bisogno di raccontare la vostra storia, la vostra azienda, il fuoco sacro che vi fa svegliare pieni di entusiasmo ogni mattina parlatemene, magari insieme sapremo raccontarlo al meglio facendo appassionare tanti che ancora non vi conoscono.